La Gara di Stile ed il Tramonto tra Conca e Laguna

Poteva piovere , invece alla fine ce l’abbiamo fatta. Abbiamo garantito il “tramonto” come era sia nelle nostre intenzioni sia nel titolo della manifestazione.
Ringraziamo tutti i presenti e i partecipanti e in particolar modo i “fratelli/cugini” di “Venezia in Cammino”.

L’incertezza meteo ha sicuramente scoraggiato qualcuno, ma alla fin fine eravamo comunque in tanti e tutti si sono divertiti.
Uno dei nostri obiettivi era di sorridere e far sorridere e ciò è accaduto.

Abbiamo anche sperimentato la novità della Gara di Stile tra una ventina di coraggiosi che hanno voluto cimentarsi nel farla.
Il sapiente occhio critico e competente del master trainer Gianfranco Cinel ha messo in riga i baldi concorrenti che, al di là della gara in se stessa, hanno comunque sottolineato l’importanza di ricercare in continuazione la qualità nella nostra disciplina.
La qualità nell’esecuzione non è un vacuo esercizio estetico ma garanzia dell’efficacia del gesto e quindi dei vantaggi e del benessere che vengono attribuiti alla pratica del Nordic Walking.
I partecipanti hanno più volte chiesto di confrontare i loro risultati. Lo possono fare consultando la tabella originale che il MT ha utilizzato per assegnare i voti durante la gara (Clicca QUI).

La FOTOGALLERY la trovate QUI.

Grazie a tutti ed alla prossima!
NWA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.