
Nordic Walking Altinum è membro dell’ULG, URBACT LOCAL GROUP, di Quarto d’Altino, progetto europeo sulla rigenerazione urbana.
Il Nordic Walking è a tutti gli effetti un potente “stakeholder“ dello stile di vita auspicabile già nel presente e nel futuro.
NWA ha la possibilità di proporre fisicità e socialità in un ambiente e in un territorio che fortunatamente facilita molto uno stile di vita orientato alla salute e al benessere bio-psico-sociale.
Sabato 14 settembre Nordic Walking Altinum è partner dell’iniziativa di testing action del progetto europeo, come testimone di un corretto stile di vita.
Ci saranno anche persone che non ci conoscono e sarà l’occasione per proporre il nostro lavoro. Ecco cosa gli diremo
Ci saranno anche persone che non ci conoscono e sarà l’occasione per proporre il nostro lavoro. Ecco cosa gli diremo